Fax: +39 08118852389 - email: radio@profeticoedap.org - RADIO EDAP È LA RADIO CHE TI PARLA SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE DI GESÙ - RADIO EDAP È LA RADIO DI "EVANGELO DOTTRINA AVVENTO PROFETICO" È UNA WEBRADIO CRISTIANA LA CUI PROGRAMMAZIONE SI BASA ESSENZIALMENTE SU MUSICA E CANTICI DI MATRICE CRISTIANA, OLTRE CHE DI PREDICAZIONI E LETTURE TRATTE DALLA BIBBIA. 24 ORE SU 24, SETTE GIORNI SU SETTE, QUESTA EMITTENTE ACCOMPAGNA I FEDELI DURANTE LA LORO GIORNATA. - email: radio@profeticoedap.org

PREDICAZIONI IN DIRETTA
ORE 22:30 ORE 24:00

Per conoscere chi predica questa sera clicca sul microfono

➥ Radio EDAP è la Radio che ti parla soltanto ed esclusivamente di Gesù . ➥

Note

*Si vuole far presente che, la pubblicità in questa radio non dipende da noi, ma è gestita direttamente dal server stesso, sito in New York, del quale radio edap si serve come spazio per la Playlist musicale, quindi, si precisa che anche gli utili vanno a loro .

Nelle Sacre Scritture (l'Antico e il Nuovo Testamento). Nell'Unico Vero Dio, Eterno, Onnipotente, Creatore e Signore di tutte le cose, nel Figlio e nello Spirito Santo. 

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico.

Una RadioWeb per la divulgazione del vangelo e maggiormente per gli Italiani che vivono all'estero e che si sentono soli e che hanno bisogno di sentire l'amore di Dio attraverso un contatto stretto con i loro connazionali e fratelli in Cristo Gesù il Signore e di tutti quelli che credono in Lui e che vogliono credere in Lui.
Tutto questo perché il fondatore e presidente di quest' opera David Ciano anche egli stesso è stato  residente all'estero e in svariate città d'Italia Isole comprese e all'estero come 10 anni in Oanda e altre Nazioni. Per motivi di lavoro da quando aveva soli 13 anni fino all'età di 33. 

A 26 conobbe il Signore e così fermatosi nella sua Città natia, Napoli, ebbe in cuore di dare vita a quest'opera, quella di fare qualcosa per i suoi connazionali sparsi per il mondo. 
E così da tanti anni or sono che nel 1984 decise di mettersi al computer comprando un vecchio PC, poiché dopo essersi recato a trovare gli Italiani suoi amici a Rotterdam Olanda "luogo anche di conversione e che aveva pure dato loro la sua testimonianza e del vangelo stando alle prime armi relativo alla conoscenza di Gesù, ma sapendo solo e non altro che Gesù era l'unico Salvatore per l'umanità.
 
Quindi non si limitava a stare lì nell'ultimo anno inoperoso, ma cercava in tutti i modi di far capire che Gesù era il Cristo. Anche se a lui stesso gli costò l'umiliazione, poiché era uscito da circostanze poco legittime  e piacevoli riguardo alla vita sociale e naturale. Dopo di che avendo continuato a portare la testimonianza e a predicare in altre regioni d'Italia insieme a sua moglie.
E in fine da 20'anni al PC sta vedendo i risultati della corrispondenza elettronica e del web. Dio vi benedica.

Nessun commento:

Posta un commento