Fax: +39 08118852389 - email: radio@profeticoedap.org - RADIO EDAP È LA RADIO CHE TI PARLA SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE DI GESÙ - RADIO EDAP È LA RADIO DI "EVANGELO DOTTRINA AVVENTO PROFETICO" È UNA WEBRADIO CRISTIANA LA CUI PROGRAMMAZIONE SI BASA ESSENZIALMENTE SU MUSICA E CANTICI DI MATRICE CRISTIANA, OLTRE CHE DI PREDICAZIONI E LETTURE TRATTE DALLA BIBBIA. 24 ORE SU 24, SETTE GIORNI SU SETTE, QUESTA EMITTENTE ACCOMPAGNA I FEDELI DURANTE LA LORO GIORNATA. - email: radio@profeticoedap.org

PREDICAZIONI IN DIRETTA
ORE 22:30 ORE 24:00

Per conoscere chi predica questa sera clicca sul microfono

➥ Radio EDAP è la Radio che ti parla soltanto ed esclusivamente di Gesù . ➥

La Radio

Chi siamo

Radio EDAP è nata per dare un appoggio ad un pubblico Nazionale e Mondiale per dare conforto morale e spirituale a tutti quelli che credono in Gesù. Visto che la necessità più grande che si è potuta verificare nel corso dei tempi, in tutta l'umanità, è stata la solitudine. Dio vi benedica a tutti quelli che entrano in questa emittente Web.

Ecco che cosa può fare la scrittura per la nostra vita

II Timoteo 3:15 - e che fin da fanciullo hai avuto conoscenza degli Scritti sacri, i quali possono renderti savio a salute mediante la fede che è in Cristo Gesù. 16 - Ogni scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 - affinché l’uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni opera buona.

Realtà e responsabilità

Il primo frutto dell'esilio poteva essere proprio il "lasciarsi andare" fatalisticamente; di fronte a questo pericolo il grande appello alla "responsabilità". Nel capitolo 3 ai versetti 17-2, abbiamo con grande evidenza sottolineato il ruolo del profeta-responsabile: "Figlio dell'uomo se io dico al peccatore: "tu devi morire", e se tu non l'avverti, se tu non parli al peccatore per metterlo in guardia contro la sua condotta cattiva, egli morirà per il suo peccato, ma è a te che io domanderò conto del suo sangue".

Nasce l'opera EDAP

EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico. E in secondo luogo è quello di raggiungere gli Italiani che vivono all'estero, per qualunque necessità essa sia, lavoro ed altro, che si sentono soli e che hanno bisogno di sentire l'amore di Dio attraverso un contatto stretto con i loro connazionali e fratelli in Cristo Gesù il Signore di tutti quelli che credono in Lui.
Un Sito con Radio e tanto altro (vedi sul menu in alto) continuamente aggiornato. Tutto questo perché il fondatore e presidente di questa opera (David Ciano) è stato anch'egli stesso residente all'estero come: dieci anni in Olanda, Danimarca e in svariate città d'Italia come: Milano, Vicenza, Provincia di Cosenza ed altre. Isole comprese di un totale circa venti anni.

Evangelo Dottrina & Avvento Profetico

EDAP è un Sito dedicato al Signore Gesù. Per tutta l'opera che ha compiuto nella famiglia Ciano. Riconoscenza riverenza e tutto il ringraziamento vanno solo a Lui che vive nei secoli dei secoli. E così insieme a noi tutti i santi che sono sparsi nel mondo lo lodino, amen.
EDAP Non è e non fa parte assolutamente di una denominazione e non è nemmeno cosi proclamata religione libera perché vuole appartenere al Signore Gesù e di conseguenza a tutti quelli che credono in Lui.
Dio vi benedica