Fax: +39 08118852389 - email: radio@profeticoedap.org - RADIO EDAP È LA RADIO CHE TI PARLA SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE DI GESÙ - RADIO EDAP È LA RADIO DI "EVANGELO DOTTRINA AVVENTO PROFETICO" È UNA WEBRADIO CRISTIANA LA CUI PROGRAMMAZIONE SI BASA ESSENZIALMENTE SU MUSICA E CANTICI DI MATRICE CRISTIANA, OLTRE CHE DI PREDICAZIONI E LETTURE TRATTE DALLA BIBBIA. 24 ORE SU 24, SETTE GIORNI SU SETTE, QUESTA EMITTENTE ACCOMPAGNA I FEDELI DURANTE LA LORO GIORNATA. - email: radio@profeticoedap.org

PREDICAZIONI IN DIRETTA
ORE 22:30 ORE 24:00

Per conoscere chi predica questa sera clicca sul microfono

➥ Radio EDAP è la Radio che ti parla soltanto ed esclusivamente di Gesù . ➥

Speakers

GUARDA LA PROGRAMMAZIONE
TESTIMONIANZA DI DAVID CIANO nato a Napoli il 1957... Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato. Fin da bambino avevo una stima per le cose del Signore, ma ciò che mi teneva in dubbio, quando frequentavo la chiesa cattolica. Vedendo le tante raffigurazioni rappresentate in essa e per certo tutto questo confondeva un po le mie idee facendomi dubitare non sull'esistenza di Dio ma sulla realtà di essa "come religione professante della verità".
Continua a leggere...»

"MI CHIAMO PATRIZIA/VERA ARIOSTO e voglio raccontarvi la mia storia, o meglio ancor, la mia testimonianza di fede" nell'anno 2017...accadde che, mi trovai a parlare con un servo del Signore, che io stessa chiamai per telefono, perché alla fine di una riunione di culto io stessa gli chiesi il numero di cellulare perché pensai di confortarlo. Siccome ero venuto a conoscenza che egli aveva avuto una cara perdita nella sua famiglia. Ed cosi feci, che dopo averlo chiamato io incominciai a discutere su diverse cose che concernono la parola del Signore, come infatti mi era consueto fare, perché nella mia semplicità e poca conoscenza delle scritture pensavo che cosi era giusto propormi.
Continua a leggere...»

Oppure inviaci un Fax: +39 08118852389
Contattaci attraverso E-mail