Fax: +39 08118852389 - email: radio@profeticoedap.org - RADIO EDAP È LA RADIO CHE TI PARLA SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE DI GESÙ - RADIO EDAP È LA RADIO DI "EVANGELO DOTTRINA AVVENTO PROFETICO" È UNA WEBRADIO CRISTIANA LA CUI PROGRAMMAZIONE SI BASA ESSENZIALMENTE SU MUSICA E CANTICI DI MATRICE CRISTIANA, OLTRE CHE DI PREDICAZIONI E LETTURE TRATTE DALLA BIBBIA. 24 ORE SU 24, SETTE GIORNI SU SETTE, QUESTA EMITTENTE ACCOMPAGNA I FEDELI DURANTE LA LORO GIORNATA. - email: radio@profeticoedap.org

PREDICAZIONI IN DIRETTA
ORE 22:30 ORE 24:00

Per conoscere chi predica questa sera clicca sul microfono

➥ Radio EDAP è la Radio che ti parla soltanto ed esclusivamente di Gesù . ➥

Lettere

Per questioni di privacy i nomi vengono mostrati solo con un iniziale


07 Gennaio 2020

Dottoressa B:
Grazie a lei sono molto emozionata da quello che ha detto non si sentono degli eloggi così verso di noi medici, ma io ho detto la verità su questa emmitente che lei lavora e posso fare anche un pensiero su l'assistente Radio Patrizia che veramente lavora con un amore e un comportamento ammirevole e ora sappiamo anche perchè c'è lei che la sostiene tanto e questa Radio perché si accende nel suo viso uno splendore.
Grazie per quello che ha detto sul nostro lavoro molto galante da parte sua, buona serata e se posso dirle continui perché e molto bello quello che lei fa.
Le posso ripetere con gentilezza continui a fare questo lavoro oggi ho compreso una cosa molto importante tramite lei  e aggiungo Patrizia, perché  ci tiene così tanto per questa Radio e posso farle una confidenza, per lei è una brava Assistente, grazie ancora devo andare via.
Buonasera a lei e buon lavoro chiedo scusa che gli ho rubato del suo tempo prezioso per questo lavoro che lei fa.
Buonasera a lei e buon lavoro chiedo scusa che gli ho rubato del suo tempo prezioso per questo lavoro che lei fa.
Dott.ssa B., al Fondatore e Direttore David Ciano 

LEGGI ALTRI COMMENTI E PARERI DEI MEDICI