-->

RADIO EDAP È LA RADIO CHE TI PARLA SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE DI GESÙ - RADIO EDAP È LA RADIO DI "EVANGELO DOTTRINA AVVENTO PROFETICO" È UNA WEBRADIO CRISTIANA LA CUI PROGRAMMAZIONE SI BASA ESSENZIALMENTE SU MUSICA E CANTICI DI MATRICE CRISTIANA, OLTRE CHE DI PREDICAZIONI E LETTURE TRATTE DALLA BIBBIA. 24 ORE SU 24, SETTE GIORNI SU SETTE, QUESTA EMITTENTE ACCOMPAGNA I FEDELI DURANTE LA LORO GIORNATA.

Per leggere

NOTA BENE, QUESTI LIBRI LI POTRAI RICEVERE CON UNA SEMPLICE OFFERTA A PIACERE ESCLUSIVAMENTE PER SOSTENERE LE SPESE VIVE DEGLI AUTORI.

"LA PANDEMIA" alla luce delle scritture 
di Antonio Fante
INTRODUZIONE al libro
Antonio Fante è impegnato in un ministero pastorale, profetico e di insegnamento della Parola di Dio. Ministero apprezzato sia in Italia sia all’estero. Nel 1987 ha fondato il Centro del Pieno Vangelo «Il Buon Seme», nella città di Lugano. Scrittore di diverse pubblicazioni: «Caratteri cambiati», «Spirito-Anima e Corpo» ed ora con «La pandemia alla luce delle scritture» Estratto dal libro: Stiamo vivendo dei giorni che lasceranno un segno indelebile nella nostra epoca. Molte delle vecchie certezze sono svanite, qualunque sia la nostra visione del mondo e qualunque sia il nostro credo. Che tu sia un credente o no, la pandemia del coronavirus è un fatto destabilizzante che suscita sconcerto nell’intera umanità. In che modo possiamo cominciare a rifletterci per affrontarla nel modo migliore? Nella storia dell’occidente, in tempi di calamità nazionali, la gente riempiva le chiese e i leader nazionali facevano appelli alla preghiera. Questi eventi oggi sono rari. Il presidente della Corte suprema del Sudafrica, Mogoeng, ha rivolto un appello memorabile: ‘Il mio appello è a tutti quelli che possono pregare, considerate la preghiera come una necessità assoluta a partire da questo momento’. Il libo ti sarà inviato in materiale cartaceo (tradizionale) e/o via e-mail in formato ebook, vale a dire (libro elettronico). E-mail: afan@bluemail.ch
PER CHIEDERE IL LIBRO PUOI CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTORE
PASTORE ANTONIO FANTE, CLICCANDO SULL'ICONA WatsApp

Questo libro sarà in uscita a breve
"LA PREGHIERA" CHE COSA E LA PREGHIERA 
di Samuele De leo ANNO DOMINI 2021 
INTRODUZIONE al libro
È importante conoscere l’efficacia della Preghiera e come leggeremo e importante conversare con il nostro creatore, e attraverso il dialogo possiamo veramente essere compresi, tante volte la nostra attitudine ci porta a pregare le persone per un qualcosa che spesse volte ci viene negato, ma posso dirvi che con il nostro Dio non e cosi' perche egli conosce bene di cosa abbiamo bisogno e cè lo dona, e se tante volte non c'è lo dona e perche forse non era buono per noi, ho non era il giusto tempo per ricevere quello che abbiamo chiesto, e importante comprendere che c'è un tempo per ogni cosa sotto al celo, e per ogni stagione c'è la propia fioritura quindi anche se chiediamo qualcosa a Dio e tante volte la risposta non arriva non perchè lui non ci ascolta, ma perche sta lavorando per potercela donare, Affinché si possa adempiere la sua parola è le sue promesse nella nostra vita. Scopriremo attraverso la lettura di questo libretto molte aspettative dinanzi al nostro porci dinanzi a Dio padre,e importante sapere come Pregare e come chiedere ,e saper riconoscere i tempi di Dio per la nostra vita, anche se tante volte il tempo stesso ci e nemico ma attraverso questo possiamo maturare e saper aspettare riconoscendo che tutto coopera al bene per i figli di Dio. Ci sono circostanze che noi non vediamo ci sono aspettative che noi non conosciamo ma Dio al momento stabilito c'è le rivelerà perche egli ci ama e vuole che noi comprendiamo la sua volontà per la nostra vita, e che possiamo entrare nei suoi propositi con fiducia sapendo è sperando che egli e Dio è ci ha creati non per farci soffrire ma solo per vivere una vita nella sua presenza. Il libo ti sarà inviato in materiale cartaceo (tradizionale) e/o via e-mail in formato ebook, vale a dire (libro elettronico).
PER CHIEDERE IL LIBRO PUOI CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTORE
PREDICATORE SAMUELE DE LEO, CLICCANDO SULL'ICONA WatsApp
Oppure: deleo.samuele@yahoo.com
QUESTO E' L'IBAN SE AVRAI NEL CUORE DI FARE UNA DONAZIONE: IT42A3608105138230703730704